Trasporto acqua potabile
Disponiamo di autocisterne utili al servizio di trasporto acqua potabile a Palermo: le apparecchiature che compongono il nostro parco attrezzature ci permettono di garantire un servizio rapido e di impeccabile qualità alla nostra clientela.
Siamo reperibili 24h su 24, pronti a risolvere qualsiasi problema relativo al rifornimento idrico, anche in emergenza. Interveniamo utilizzando specifiche autobotti, munite delle necessarie certificazioni.
Lavoriamo sempre nel rispetto delle normative vigenti, avendo conseguito le autorizzazioni indispensabili allo svolgimento del servizio di trasporto acqua potabile a Palermo. Inoltre, previa richiesta del cliente, possiamo richiedere la locazione dei serbatoi presso la sede o il luogo di interesse specificato.
Trasferimenti idrici anche in emergenza
Durante la stagione estiva non è raro imbattersi in episodi di siccità. Quando ci si ritrova di fronte a un simile scenario, oppure quando l’emergenza idrica è provocata da una problematica all’acquedotto e alla rete di fornitura, chiama subito S.r.l.s.: i nostri tecnici si occupano del trasporto di acqua potabile a Palermo e in tutta la provincia. Agiamo tempestivamente, garantendo puntualità e forniture in tempi ristretti.
In base alle tue esigenze, trasporteremo la quantità di rifornimento idrico di cui hai bisogno. Le nostre autobotti vantano una grande capacità di contenimento. I mezzi vengono rigorosamente controllati: tali controlli igienici vengono svolti periodicamente da personale specializzato, che si assicura che il mezzo sia adatto al trasferimento delle acque senza rischiare di alterarne la composizione.
Il servizio di trasporto dell’acqua potabile a Palermo viene svolto in modo rapido e anche in emergenza, in tutta la provincia e nei dintorni. Contattaci adesso per emergenze oppure chiamaci per richiedere più informazioni sulle tempistiche e le quantità di acqua trasportabili.